C-LAKE

LA NOSTRA STORIA

LA NOSTRA STORIA

La radiazione cosmica di fondo è un segnale che viaggia da sempre nell’universo, è il lascito, la memoria la prova che del Big Bang, una sottile, sottilissima praticamente impercettibile vibrazione che si muove attorno a noi e che solo gli strumenti più sensibili in assoluto possono captare. Una vibrazione finissima, come quella che da anni muove i cuori di almeno tre generazioni di Cerianesi, qualcosa di tanto indefinito quanto concreto, qualcosa di unico forse magico. La voglia, la spinta la NECESSITÀ di stare assieme, di fare gruppo, unirsi e diventare un’entità.
Questa radiazione lontana l’abbiamo concretizzata in C Lake Crew. Un percorso che parte dal lontano, da un nome semplice come C Lake: il lago di Ceriano. Un nome che era li nell’aria e che ad un certo punto è stato catturato.

Feste, gite, uscite con gli amici, questo ERA già in potenza C Lake. Gruppi diversi di amici che si fondono che creano un disegno, un logo, un modo per riconoscersi, anche solo per gioco.

E poi dal gioco qualcuno decide di crederci, di fare sul serio, di impegnarsi a creare un’associazione per coinvolgere altri, amici e non, grandi piccoli, chiunque abbia voglia di sentire la vibrazione che sentiamo noi quando stiamo assieme. Chi ha già partecipato alle nostre attività sa di cosa parliamo, una comunità, un cuore unico. Una vibrazione che contagia tutti e che ci fa risuonare assieme.

Il nostro cammino è solo all’inizio, per ora abbiamo fatto poco ma tanto sogniamo e vogliamo fare, per noi, per voi e per la comunità.
Sogniamo gite sulla neve, scampagnate, castagnate, uscite in bici, e ancora feste in piazza e col paese, serate, risate… tutto quello che fa stare bene.
Ci piacerebbe che questo brivido che sentiamo ogni volta che un pullman sta per partire o che vediamo una felpa C Lake salutarci sia forte tanto per noi quanto per voi.
Vorremmo che la nostra sede sia un punto di incontro e di socializzazione, un posto del cuore per tanti dove passare una sera in compagnia.

Sogniamo che questa vibrazione colga anche voi e vi accolga, vi faccia sentire come ci siamo sentiti noi le primissime volte che ci siamo uniti

Vorremmo essere parte della vostra vita e ci piacerebbe che anche a voi faceste piacere far parte della vita di C Lake Crew.

IL NOSTRO TEAM

IL NOSTRO TEAM

DAVIDE CASTELNOVO - CASTEL

PRESIDENTE 

Presidente e volto del Club, è votato al dialogo con le autorità pubbliche.
Preciso puntuale e campione di aperitivi in compagnia, tra le sue passioni ci sono l’escursionismo, il survivalism, attrezzatura outdoor, insomma tutto quello che serve per sopravvivere all’addiaccio con un orso che vuole fare di te la sua cena.
In inverno si diletta sia con lo Snowboard che con gli sci che ultimamente preferisce dato che piegarsi a fissare gli scarponi è sbatta.
Lo riconoscete sul bus perché lo chiamiamo Castel o presidente… mi sembra ovvio.

ALESSANDRO DANIELI - TESTA

VICEPRESIDENTE

Il soprannome indica la notevole capacità cranica del nostro eroe. Capacità che rivolge spessissimo all’attività montana.
Snowboarder provetto (ma non ditelo al suo ginocchio) è praticamente resident a Chiesa in Valmalenco dove conosce gente e fa cose. Ottimo Bartender saprà miscelarvi il migliore dei cocktail in ogni situazione. Anima della festa si anima se c’è una festa. Occhio a non caricarlo troppo!

MATTEO CERIANI - IL TEU

SEGRETARIO

Se vedete una chioma folta, scompigliata e di colori improbabili lo avete trovato.
Sciatore dalla giovanissima età le sue abilità NON si sono evolute col tempo.
Fabbro, redattore di un giornale rap, amante delle piante e bonsaista dalle alterne fortune è colui che vi tormenta la vita dalle pagine dei social network (il celeberrimo Bot redazionale), ma vi preghiamo di non passare alle maniere forti con lui che è l’anziano del gruppo.

LORENZO CAIMI - LOLLO

TESORIERE

Bravo ragazzo, Gentleman e Ragazzo d’oro sono tre titoli di album di Gue Pequeno, ma sono anche tutte descrizioni del C Laker col sorriso più smagliante, lo sguardo più ammaliante e il capello più pettinato (anche sotto il casco!).
Un vero signore sulle piste ama prendersi il suo tempo e la calma è la sua forza; durante la giornata e non lo troverete mai a correre o scapicollarsi giù dalle piste. Rider pacifico qualcuno sta tentando di portarlo dalla parte dello sci! Vedremo

DAVIDE CATTANEO - SID

CONSIGLIERE

Sempre presente (beh quasi dai) ad ogni uscita è l’anima tecnologica della Crew. Sempre sul pezzo con le uscite High Tech si diletta nella stampa 3D (chiedete info e sarà felicissimo di aiutarvi), ah però non parlategli della casa della mela morsicata che può diventare una vera bestia.
Sulle piste lo riconoscete perché è un razzo con la tavola e vi passerà sulle orecchie quando meno ve lo aspettate.

ALESSANDRO SALERI - PASTI

CONSIGLIERE

Esatto Pasti sta per Pasticcino o Pasticcere, beh comunque è quello che brilla nella preparazione dei dolci. Preciso e metodico al banco di lavoro così come dietro la scrivania della Crew, qualsiasi dubbio abbiate di tipo legale, tecnico e organizzativo lui saprà risolvervelo (o comunque si sbatterà per farlo).
Rider da sempre ama le innovazioni riguardanti tavole attacchi e tutto quello che ci gira attorno.

stefano fantin - ste - stefantin

CONSIGLIERE

Ste si è tuffato nella Crew con un entusiasmo infinito. Dalle lamine e sciolina a tuttofare a tuttotondo. Grande fucina di idee e grande voglia di fare, un handyman migliore non si poteva trovare.

In pista non è difficile trovarlo perché indossa una mimetica… ma estiva!

E TU COSA STAI ASPETTANDO?...

E TU COSA STAI ASPETTANDO?...